Sei qui

Razr, il pieghevole di Motorola con eSIM entra nel listino di WindTre

Razr, il pieghevole di Motorola con eSIM entra nel listino di WindTre - image  on https://www.zxbyte.com

Dopo essere arrivato in Italia in esclusiva con TIM, il RAZR entra anche nel listino di WindTre, il brand unico nato dalla fusione tra Wind e 3 Italia (QUI tutte le offerte). Il "pieghevole" di Motorola sarà venduto al prezzo di listino di 1599 euro.

Il Motorola RAZR, cha abbiamo già recensito nelle scorse settimane, utilizza esclusivamente eSIM, non ha uno slot fisico per SIM card. Il design "clamshell" riprende l'idea del RAZR di qualche anno in una veste decisamente più moderna grazie al suo display pOled pieghevole da 6,2 pollici in formato 21:9. Lo smartphone ha un peso di 205 grammi ed è dotato di un secondo display esterno gOled da 2,7''.

WindTre, quindi, renderà presto disponibili anche le eSIM, SIM "virtuali" integrate che permettono di utilizzare un piano cellulare senza una classica SIM rimovibile. Per attivarla basterà effettuate la scansione del QR-Code contenuto nel voucher cartaceo. Secondo informazioni "ufficiose", il costo di una nuova eSIM sarà di 10 euro mentre per la sostituzione occorreranno 15 euro


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche