Sei qui

Razer Phone: disponibile il porting della Google Camera con HDR+ e Night Sight

Buone notizie per tutti i possessori di Razer Phone di prima generazione, smartphone dedicato agli appassionati di gaming con due fotocamere principali da 12MP con lente grandangolare f1.7. Grazie al supporto di uno dei membri della community di XDA è stato reso disponibile un porting della Google Camera in grado di migliorare sensibilmente la qualità degli scatti grazie a suoi algoritmi avanzati.

Tra le numerose funzionalità che potrete provare su Razer Phone non manca la modalità HDR+ attiva o la Night Sight che, grazie all'apprendimento automatico e all'intervento software, riesce a migliorare i dettagli delle fotografie scattate in condizioni di scarsa luminosità, anche senza l'utilizzo del flash.

Il test è stato eseguito su una versione realizzata dallo sviluppatore B-S-G, lo stesso che ha rilasciato un porting della Google Camera anche per Razer Phone 2, con ottimi risultati. Per maggiori informazioni e per procedere al download potete consultare direttamente il link al forum di XDA in FONTE.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 329 euro oppure da ePrice a 383 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche