Sei qui

Razer Phone 2 domande e curiosità? Le risposte nel Forum di HDblog

Razer Phone 2 domande e curiosità? Le risposte nel Forum di HDblog - image  on https://www.zxbyte.com

Squadra che vince non si cambia, ed è proprio in quest'ottica che Razer Phone 2 cerca di porsi come nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone da gioco, senza stravolgere eccessivamente il design rispetto al modello di prima generazione.

Fuori abbiamo infatti linee sempre squadrate, cornici che si fanno notare, doppi speaker audio e una parte posteriore che non passa certamente inosservata, grazie al logo Razer Chroma retroilluminato adiacente al comparto fotocamera riposizionato in alto al centro della scocca.

Le vere novità si nascondono però al suo interno. Dal punto di vista della sostanza, Razer Phone 2 migliora molto grazie al nuovo e più prestante SoC Qualcomm Snapdragon 845, il display continua a supportare i 120HZ ma è ora più luminoso, la doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 MP dovrebbe regalare scatti di maggior qualità rispetto al suo predecessore, ed ultimo ma non per importanza il sistema di raffreddamento basato su una camera di vapore sottrae efficacemente il calore alla CPU e alla GPU evitando surriscaldamenti durante operazioni particolarmente intensive.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche