Sei qui

Razer @CES: state comodi, la super sedia gaming ha il display da 60″ integrato

Razer @CES: state comodi, la super sedia gaming ha il display da 60

Razer è al CES 2021 con due concept piuttosto curiosi, oltre ai notevolissimi laptop aggiornati con le ultime GPU mobile di NVIDIA: poche ore fa vi abbiamo raccontato della... come chiamarla? Mascherina gaming RGB?, ora è la volta della super-postazione Project Brooklyn.

Le postazioni gaming non sono certo una novità a livello assoluto, ma hanno diversi inconvenienti: il primo di tutti è che sono estremamente ingombranti, pesanti e complesse da gestire. L'approccio di Razer, invece, è piuttosto minimal ed essenziale - sembra quasi una "semplice" sedia gaming con braccioli estesi per tastiera e mouse. Poi guardi in alto e noti quello che dovrebbe essere il display: una semplice lastra di schermo semitrasparente retraibile automaticamente. Fantascienza? Non troppo: un display OLED flessibile e arrotolabile rende il tutto se non proprio attuale, quantomeno appartenente a un futuro non troppo lontano. Lo schermo, nella visione di Razer, ha diagonale 60".

Razer @CES: state comodi, la super sedia gaming ha il display da 60


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche