Sei qui

Razer Book e Razer Blade 15 Advanced ufficiali, con Windows 11

Razer Book e Razer Blade 15 Advanced ufficiali, con Windows 11 - image  on https://www.zxbyte.com

Come molti altri partner Microsoft, anche Razer si fa trovare pronta al lancio di Windows 11 e annuncia il debutto sul mercato di due nuovi portatili basati sul nuovo sistema operativo dell'azienda di Redmond. In aggiunta, il produttore statunitense ha stilato l'elenco dei suoi prodotti che potranno essere aggiornati all'ultima versione di Windows senza problemi di requisiti e compatibilità, vero punto "nevralgico" per il team Microsoft in questa fase post lancio.

Debuttano oggi Razer Book e Razer Blade 15 Advanced, i primi notebook dell'azienda ad arrivare sul mercato con Windows 11 preinstallato. Razer Book è una soluzione pensata per chi cerca il giusto mix tra prestazioni e portabilità grazie a un peso di soli 1,34 Kg; vanta un design compatto, con chassis in alluminio e cornici sottili, cercando di offrire il meglio anche per quanto riguarda l'autonomia (14 ore dichiarate) grazie alla piattaforma Intel EVO con processori Core 11a gen Core i7 e i5 (grafica Iris Xe).

Parliamo di un notebook con display da 13,4" e un rapporto 16:10; Razer offre diverse opzioni per il pannello che prevede risoluzione sino a 4K e supporto alla tecnologia touchscreen. A bordo troveremo connettività di ultima generazione, tastiera retroilluminata (RGB) e un reparto audio molto curato con surround THX Spatial 7.1. Razer Book con Windows 11 dovrebbe essere disponibile nelle prossime settimane a un prezzo base di 1.099 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche