Sei qui

Poco M4 5G ufficiale in India: via le camere “inutili” per sostanza e prezzo basso

Poco M4 5G ufficiale in India: via le camere

A pochi giorni di distanza dalla presentazione di Poco F4 GT, disponibile anche in Italia e già recensito, l'azienda in orbita Xiaomi presenta in India Poco M4 5G, un prodotto entry level ma non per questo povero di contenuti. La versione Pro, ricordiamo, è stata presentata a novembre dello scorso anno ed è distribuita anche nel nostro Paese.

Per tenere basso il prezzo, Poco ha fatto una scelta a dire il vero piuttosto inconsueta: invece di abbondare con le fotocamere, che in questo segmento non possono giocoforza essere particolarmente performanti, Poco ne ha sistemate "appena" due sul retro così da concentrare gli sforzi sul resto della scheda tecnica.

Ne risulta uno smartphone con un display ampio e definito, memorie sufficientemente veloci, un comparto connettività a cui, NFC a parte, non manca nulla e una batteria capiente, con il plus della certificazione IP52 che, malgrado non metta chissà quanto al riparo da spiacevoli incontri coi liquidi, è comunque una tranquillità che buona parte della concorrenza non può permettersi di offrire. Purtroppo però non sappiamo se Poco M4 5G sarà proposto anche dalle nostre parti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche