Sei qui

PlayStation 4, in arrivo quattro nuove colorazione del DualShock 4

PlayStation 4, in arrivo quattro nuove colorazione del DualShock 4 - image  on https://www.zxbyte.com

Sony annuncia che a partire da settembre il DualShock 4 sarà disponibile in quattro nuove colorazioni: Electric Purple, Red Camouflage, Titanium Blue e Rose Gold. Quest'ultimo sarà inoltre accompagnato dalle cuffie Rose Gold Edition che debutteranno nel mese di novembre.

  • Electric Purple: un nuovo vibrante colore con due toni di viola con le shapes PlayStation di colore bianco.
  • Red Camouflage: nero, rosso e marrone per la versione camouflage con l’aggiunta di dettagli in argento.
  • Titanium Blue: una cover metallica con dettagli in colore blu completata da un blu matto che si aggiunge alla linea metallica di PlayStation.
  • Rose Gold: una finitura metallizzata oro e una delicata tonalità rosa offrono un’opzione metallica elegante e sofisticata.

Il colosso giapponese ha poi confermato che a novembre torneranno disponibili all'acquisto per un periodo di tempo limitato anche i Dualshock 4 Berry Blue, Sunset Orange, Blue Camouflage e Gold. Si ricorda che da luglio è disponibile anche Fortnite Neo Versa Dualshock 4, uno speciale bundle che oltre al controller per PlayStation 4 contiene 500 V-Bucks (moneta in-game) e i contenuti Neo Versa e Phrenzy da sfruttare nel titolo di Epic.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da Amazon a 740 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche