Sei qui

Pixel 6a, Google pubblica il video unboxing per sbaglio: ecco i dettagli

Pixel 6a, Google pubblica il video unboxing per sbaglio: ecco i dettagli - image  on https://www.zxbyte.com

Pixel 6a è ufficiale, sì, ma non arriverà sul mercato prima del 28 luglio - prima negli USA, poi in altri Paesi, Italia inclusa. Eppure c'è già chi ha pubblicato un video unboxing: a rendere il fatto ancora più curioso è che l'autore di questa anteprima è Google stessa, divisione francese. Nulla di strano, verrebbe da dire, perché ormai lo smartphone è stato presentato e magari per tenere alta l'attenzione l'azienda di Mountain View ha deciso di mostrare il dispositivo più nel dettaglio. E invece, a quanto pare, si è trattato di un errore, visto che il video in questione è diventato presto privato in quanto si trattava di materiale riservato ai rivenditori. C'è però chi è riuscito ad immortalare alcune immagini prima che la clip scomparisse.

Partiamo dalla confezione di vendita: sarà snella, a quanto pare, senza troppi fronzoli. Tradotto: non ci sarà il caricatore incluso, al suo interno ci saranno lo smartphone, un cavo USB-C e un adattatore USB-C - USB-A, la documentazione e la spillettina per estrarre la SIM. Viene poi fatto notare come per la prima volta nella confezione venga mostrato il logo di Google Tensor (ricordiamo che su Pixel 6a sarà di prima generazione, mentre su 7 e 7 Pro sarà la nuova versione).

Le ultime due foto in galleria mostrano i Pixel Buds Pro, nuovi auricolari annunciati lo scorso 11 maggio assieme a Pixel 6a.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche