Fughiamo subito i dubbi: no, non è ancora il momento delle patch di sicurezza di agosto. Se Pixel 6 e Pixel 6 Pro all'inizio del mese scorso hanno ricevuto puntualmente quelle di luglio, infatti, il nuovo arrivato Pixel 6a col primo update non si è presentato benissimo, dato che è ancora fermo a quelle di giugno.
Nella giornata di ieri, tuttavia, Google ha avviato la distribuzione di un piccolo aggiornamento per Google Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a. Secondo la descrizione fornita dal colosso di Mountain View sul proprio sito ufficiale (potete trovare la pagina in questione seguendo il link in FONTE), l'update si limita semplicemente a correggere un bug che comportava un malfunzionamento del GPS.
Più specificamente, il changelog parla di "un errore di posizione GPS in determinate condizioni", senza però precisare quali fossero. Ad ogni modo, se avete riscontrato qualche magagna con la geolocalizzazione usando i vostri Pixel di ultima generazione, quest'ultimo firmware dovrebbe aver messo a posto le cose. La famiglia Pixel 6, insomma, ha ritrovato la bussola.
- Google Pixel 6a è disponibile online da Amazon a 453 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 20 modelli migliori.
- Google Pixel 6 Pro è disponibile online da Phoneshock a 658 euro oppure da eBay a 729 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 21 modelli migliori.
- Google Pixel 6 è disponibile online da Phoneshock a 473 euro oppure da eBay a 579 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 15 modelli migliori.
- Disponibili su
: Pixel 6 Pro a 679 euro e Pixel 6 a 499 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Google Pixel Fold, nuovi dettagli estetici: qualche conferma e qualche stranezza
A quanto pare il display principale (pieghevole) non avrà... -
Samsung Galaxy Watch 5, il modello da 44 mm potrebbe chiamarsi “Large”
Dall'Indonesia giungono indiscrezioni di un nuovo brand per lo... -
Ryzen Threadripper PRO 5995WX: a 5,15 GHz è la CPU più veloce su Cinebench
Per raffreddarlo è servito l'azoto liquido.