Sei qui

Pixel 6, 6 Pro e 6a: Google rilascia un aggiornamento per correggere un bug

Pixel 6, 6 Pro e 6a: Google rilascia un aggiornamento per correggere un bug - image  on https://www.zxbyte.com

Fughiamo subito i dubbi: no, non è ancora il momento delle patch di sicurezza di agosto. Se Pixel 6 e Pixel 6 Pro all'inizio del mese scorso hanno ricevuto puntualmente quelle di luglio, infatti, il nuovo arrivato Pixel 6a col primo update non si è presentato benissimo, dato che è ancora fermo a quelle di giugno.

Nella giornata di ieri, tuttavia, Google ha avviato la distribuzione di un piccolo aggiornamento per Google Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a. Secondo la descrizione fornita dal colosso di Mountain View sul proprio sito ufficiale (potete trovare la pagina in questione seguendo il link in FONTE), l'update si limita semplicemente a correggere un bug che comportava un malfunzionamento del GPS.

Più specificamente, il changelog parla di "un errore di posizione GPS in determinate condizioni", senza però precisare quali fossero. Ad ogni modo, se avete riscontrato qualche magagna con la geolocalizzazione usando i vostri Pixel di ultima generazione, quest'ultimo firmware dovrebbe aver messo a posto le cose. La famiglia Pixel 6, insomma, ha ritrovato la bussola.

(aggiornamento del 05 August 2022, ore 18:37)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche