Sei qui

Pixel 4a 5G esce allo scoperto: specifiche, foto e confronto con Pixel 4a e 5

Pixel 4a 5G esce allo scoperto: specifiche, foto e confronto con Pixel 4a e 5 - image  on https://www.zxbyte.com

Dopo Pixel 5, ecco il 4a 5G: se del "top di gamma 2020" conosciamo ormai tutta la scheda tecnica, ora siamo in grado di riportare le specifiche anche dell'altro modello atteso, che rispetto al 4a guadagna il supporto alle reti di nuova generazione e si rinnova sotto diversi aspetti. E grazie a un "errore" (voluto, non voluto?) del rivenditore britannico John Lewis, abbiamo anche tutti i render di stampa e le immagini ufficiali.

Possiamo osare dicendo che Pixel 4a 5G si colloca proprio tra il dispositivo annunciato ad agosto e il Pixel 5, mantenendo il posizionamento nella fascia intermedia del mercato. Il display OLED è di 6,2 pollici - dei tre è proprio il 4a 5G ad essere il più generoso in termini di diagonale - e la risoluzione è di 2340x1080 pixel. Il refresh rate si ferma a 60Hz, ma c'è il supporto all'HDR. La fotocamera anteriore è integrata in un piccolo foro laterale ed è da 8MP a FF. Sul retro troviamo invece due cam, la principale da 12MP dual pixel e il grandangolo da 16MP con FOV 107°.

Sotto la scocca viene ospitato il processore Snapdragon 765G, cui si affiancano il chip di sicurezza Titan M, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. La batteria è invece da 3.885mAh con ricarica a 18W (no wireless). Farà piacere a diversi utenti sapere che il 4a 5G integra anche il jack da 3,5mm, non presente invece sul Pixel 5.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche