Sei qui

Philips OLED 984: Android TV con sistema audio B&W e Ambilight su 4 lati

Il sito ufficiale Philips ha nuovamente svelato una delle nuove serie di TV OLED in uscita nella seconda metà del 2019. Dopo gli OLED 754 è la volta degli OLED 984, prodotti di fascia alta che offriranno una dotazione particolarmente corposa. Il taglio proposto sembrerebbe essere unico: le informazioni inserite sul sito (e poi rimosse) riportavano solo il 65" (65OLED984). I pannelli saranno ovviamente Ultra HD prodotti da LG Display.

L'elemento che spicca è l'Ambilight su tutti e 4 i lati, una soluzione che Philips non proponeva da diversi anni. Per trovare un modello simile dobbiamo tornare al 2015 con la serie 8601 (ritratta nella foto in apertura) alla quale si affiancava l'ancor più evoluta AmbiLux.

Le altre caratteristiche indicate nella breve scheda prodotto includono il processore video P5 Pro Perfect Picture Engine con supporto a HDR10+ (i televisori dovrebbero gestire anche Dolby Vision), la copertura dello spazio colore DCI-P3 pari al 99% e il 5100 Picture Performance Index. OLED984 è inoltre contrassegnato come "OLED+" e potrà quindi contare su un sistema audio messo a punto da Bowers & Wilkins.


Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018 è in offerta oggi su Philips OLED 984: Android TV con sistema audio B&W e Ambilight su 4 lati - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 218 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche