Sei qui

Pezzo unico, affrettarsi! OnePlus Nord LE è lo smartphone più esclusivo di sempre

OnePlus ha lanciato un nuovo smartphone... uno nel senso letterale del termine, visto che OnePlus Nord LE, annunciato oggi, sarà prodotto in un unico esemplare. Non verrà messo in vendita, ma sarà il premio di un contest organizzato dal produttore cinese.

La ricetta per provare a catturare l'attenzione del pubblico è semplice: prendere un OnePlus Nord, aggiungere un'inedita finitura, e metterlo in palio per un fortunato membro della community di OnePlus che seguirò alla lettera il regolamento. La variante LE - OnePlus tiene a precisare che la sigla sta ad indicare Litterally Only One Edition - non si discosta dall'apprezzato medio gamma lanciato la scorsa estate: è lo stesso identico modello caratterizzato dallo schermo Fluid AMOLED a 90Hz e basato sul SoC Snapdragon 765G 5G.

Quello che varia è solo un dettaglio estetico: la scocca sfoggia una colorazione a gradiente con sfumature tra il verde e l'arancione - la finitura è opaca e non lucida come nei modelli Blue Marble e Grey Onyx. Cambia anche il percorso per provare ad accaparrarsi l'esclusivo modello. Gli utenti interessati possono trovare tutti i dettagli nel sito ufficiale (link in FONTE), ma per sintetizzare: bisognerà seguire l'account @oneplus.nord su Instagram, scattare una foto del proprio smartphone e postarla su Instagram con l'hashtag #SwitchToNord.

(aggiornamento del 08 April 2021, ore 20:34)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche