Sei qui

PC Engine CoreGrafx Mini, ecco la mini console di Konami

PC Engine CoreGrafx Mini, ecco la mini console di Konami - image  on https://www.zxbyte.com

Oltre ad aver annunciato PES 2020, Konami, in occasione dell'E3 2019, svela il PC Engine CoreGrafx Mini, la versione in miniatura della console di gioco "PC Engine CoreGrafx" debuttata nel lontano 1989 (aggiornamento dell'originale PC Engine che aveva esordito due anni prima).

La console di gioco "PC Engine" messa in vendita nel 1987 ha affascinato tanti fan dei videogiochi con la sua grafica e i suoi sound innovativi ed è tuttora amata. Finalmente l'attesa "PC Engine" torna in vita sotto forma di modello portatile "PC Engine CoreGrafx mini" con una raccolta di videogiochi popolari! Gioca ogni volta che vuoi ai grandi titoli che ti hanno appassionato in quel periodo!

La piccola piattaforma compatta, che entra perfettamente nel palmo della mano, sarà caratterizzata dallo stesso design della console originale ed accompagnata dall'immancabile controller, riprodotto con le sue dimensioni originali per non compromettere l'esperienza di gioco.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su PC Engine CoreGrafx Mini, ecco la mini console di Konami - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 224 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche