Sei qui

Oppo RX17 Pro sarà annunciato domani a Milano

Oppo RX17 Pro sarà annunciato domani a Milano - image  on https://www.zxbyte.com

Oppo ha in serbo una sorpresa per gli appassionati di telefonia mobile in Italia (e non solo): domani, martedì 6 novembre, sarà infatti svelato un nuovo smartphone nel corso di un evento che si terrà in “un’esclusiva location nel cuore di Milano”, come rivelato dall’azienda cinese sul sito ufficiale e sui principali canali social.

Il dispositivo si chiamerà RX17 Pro, e potrebbe corrispondere alla versione internazionale di R17 Pro, lanciato in Cina a fine agosto e dotato di un ampio display AMOLED da 6,4 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 710, 8GB di RAM e tripla cam posteriore.

​“Definisci la notte” è il motto scelto da Oppo per il lancio di RX17, che avrà dunque nel comparto fotografico il suo principale punto di forza. Del resto, R17 Pro offre una tripla cam da 12+20MP affiancata da un terzo sensore TOF 3D dedicato alla scansione tridimensionale dei soggetti in primo piano per garantire un migliore effetto profondità.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 349 euro oppure da ePrice a 422 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche