Li avevamo visti nei render e pure in video, ed ora sono ufficiali: stiamo parlando degli smartphone che compongono la serie Reno8 di Oppo, ovvero il modello base, 8 Pro e 8 Pro Plus. Per il momento il mercato di riferimento è quello cinese, vedremo successivamente quali saranno le tempistiche per una eventuale commercializzazione anche alle nostre latitudini.
É dunque tempo di passaggio di consegne per la serie Reno7, nonostante in Italia sia in realtà arrivata da poco (la nostra recensione di Reno7 risale a pochi giorni fa!). Non che il debutto cinese sia lontano, visto che risale appena al novembre scorso. Oppo ha dunque fretta di proporre nuovi dispositivi, e lo fa con una gamma rinnovata composta anche in questo caso da tre varianti.
OPPO RENO8
Oppo Reno8 è dotato di un display AMOLED da 6,43" con frequenza di aggiornamento fino a 90Hz, risoluzione FHD+ e rapporto schermo-scocca del 90,8%. Sotto la scocca c'è il Dimensity 1300 di MediaTek, affiancato da 8/12GB di RAM LPDDR4x e 128/256GB di memoria interna UFS 3.1 (non espandibile). C'è la connettività 5G, così come quella WiFi 6 e Bluetooth 5.3 LE.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Patch Android di giugno 2022, i dispositivi aggiornati: Galaxy Tab S7+ anticipa tutti
L'elenco completo di tutti gli smartphone, aggiornato man mano... -
Visore Apple, altri retroscena: si pensava ad M1 Ultra, piano cambiato in corso d’opera
Non il solo nodo che i progettisti hanno dovuto... -
Motorola Frontier, confermata la fotocamera da 200 MP
La Casa Alata conferma un'indiscrezione che circola ormai da...