Sei qui

OnePlus Switch arriva anche su iOS: da iPhone a OnePlus (3 e superiori)

OnePlus Switch arriva anche su iOS: da iPhone a OnePlus (3 e superiori) - image  on https://www.zxbyte.com

OnePlus Switch, l'applicazione pensata per passare rapidamente da un vecchio smartphone ad un nuovo OnePlus (da 3 in poi) sbarca anche su iOS in versione sperimentale. L'applicazione non è presente su App Store, bensì sarà necessario installarla – assieme al certificato necessario al suo funzionamento – cliccando sul link proposto da OnePlus e seguendo la procedura illustrata.

Una volta fatto ciò, sarà necessario andare nel menù Impostazioni, Generali, Profilo e approvare il profilo che troverete. A questo punto sarà possibile utilizzare OnePlus Switch su iPhone e la procedura di trasferimento dati avverrà tramite una connessione WiFi protetta tra i due dispositivi. Lo smartphone OnePlus scelto – una volta avviata l'app – creerà una rete WiFi a cui l'iPhone dovrà collegarsi per poter trasferire foto, video, contatti e messaggi. Purtroppo la selezione dei file è limitata a queste categorie.

Segnaliamo che l'applicazione è compatibile con qualsiasi iPhone da iPhone 5 in poi e con iOS 9 o superiori. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale sul forum OnePlus, nella quale è illustrata una guida passo-passo, anche se il procedimento di trasferimento è davvero molto semplice.

(aggiornamento del 05 November 2018, ore 17:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche