Sei qui

OnePlus si fonde con OPPO: è ufficiale

OnePlus si fonde con OPPO: è ufficiale - image  on https://www.zxbyte.com

OnePlus ha confermato la fusione con OPPO. La notizia era stata preannunciata all'inizio dell'anno con le indiscrezioni sull'integrazione dei rispettivi reparti di ricerca e sviluppo, ma ora si può considerare ufficiale a tutti gli effetti. Ad annunciarlo è lo stesso CEO di OnePlus, Pete Lau, in un post pubblicato nel forum ufficiale:

Come molti di voi sapranno, l'anno scorso ho assunto ulteriori responsabilità per supervisionare la strategia prodotto sia di OnePlus, sia di OPPO. Nel frattempo abbiamo integrato alcuni nostri team in OPPO per semplificare le attività e capitalizzare le risorse condivise. Dopo aver visto l'impatto positivo di questi cambiamenti, abbiamo deciso di integrare ulteriormente la nostra organizzazione in quella di OPPO.

Il numero uno di OnePlus sottolinea che dalla fusione deriveranno effetti positivi per gli utenti fedeli al marchio OnePlus. Il produttore cinese disporrà di più risorse per migliorare i suoi prodotti, ad esempio rendendo disponibili più rapidamente gli aggiornamenti software dei suoi smartphone. Cosa importante: il marchio OnePlus continuerà ad esistere e ad operare indipendentemente da OPPO. Saranno commercializzati nuovi prodotti a marchio OnePlus, l'azienda organizzerà eventi per il lancio dei futuri dispositivi e anche i rapporti con la community non subiranno modifiche.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche