Sei qui

OnePlus Nord, Pete Lau ha grandi ambizioni per la serie

OnePlus Nord, Pete Lau ha grandi ambizioni per la serie - image  on https://www.zxbyte.com

Con il lancio di OnePlus Nord l'anno scorso l'azienda ha inaugurato un nuovo capitolo della propria storia, cominciando un'operazione di estensione del proprio catalogo lungo la fascia media che arriva fino ad oggi, con il recentissimo OnePlus Nord CE 5G che abbiamo prontamente recensito, e anzi fino a domani con l'erede vero e proprio del capostipite, ovvero quel OnePlus Nord 2 5G il cui annuncio è fissato per il 22 luglio.

In un'intervista rilasciata a Forbes, il CEO di OnePlus Pete Lau si è espresso sulle sorti dell'azienda, toccando temi come la fusione con Oppo ufficializzata a metà giugno e le ambizioni più immediate, quelle relative ai prossimi due anni. E a quanto pare c'è grande fiducia nella capacità della serie Nord di affermarsi come un riferimento importante nella fascia media. L'obiettivo, infatti, è di vendere ben 25 milioni di smartphone afferenti a questa gamma entro la fine del 2023.

Sicuramente si tratta di una prospettiva molto rosea e che prevede una crescita esponenziale delle vendite, considerando che ad oggi la cifra è ferma nel complesso a 1 milione. Per quanto concerne invece la fusione con Oppo, Lau ha parlato di benefici in arrivo per gli utenti come gli aggiornamenti software più stabili e con tempistiche ridotte rispetto a quelle attuali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche