Sei qui

OnePlus Nord 2 5G in arrivo a breve: sarà “veloce e fluido”

OnePlus Nord 2 5G in arrivo a breve: sarà

OnePlus è pronta ad annunciare Nord 2, nuovo smartphone che avrà il compito di migliorare quanto fatto fino ad oggi dalla prima generazione di questa gamma che ha segnato un importante cambio di rotta per l'azienda cinese che recentemente ha deciso di unirsi ad OPPO, entrambe appartenenti al gruppo BBK, pur mantenendo la sua indipendenza.

OnePlus ha confermato che il suo nuovo Nord verrà annunciato "presto", senza però specificare una data esatta. Secondo indiscrezioni, sarebbe il prossimo 24 luglio, una data che suona comunque un po' strana dal momento che si tratta di un sabato. Più ipotizzabile che possa avvenire durante un giorno infrasettimanale. Sul suo account Twitter ufficiale, OnePlus ha scritto: "We like Nord too. Do you?”. Sull'account Twitter indiano, oltre che su Instagram e FaceBook, Oneplus ha invece scritto qualcosa in più e ha pubblicato anche un breve video:


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 684 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche