Il catalogo di app OnePlus su Play Store si è appena arricchito di un nuovo elemento: stiamo parlando di OnePlus Game Space, che come il nome suggerisce è il game center che l'azienda cinese ha studiato per OxygenOS. Lo stesso destino ha interessato di recente OnePlus File Manager, e già a partire dal 2015 la Galleria, il Launcher, l'app dedicata al Meteo e quella alla Community.
L'app arriva sul Play Store assieme ad un aggiornamento che aggiunge alcune funzionalità. In generale, Game Space consente all'utente di avere accesso alla libreria di titoli installati sul proprio smartphone, unificandoli all'interno dello stesso spazio, oltre ad offrire alcune opzioni speciali per controllare le notifiche, la luminosità automatica e migliorare l'esperienza di gioco. E poi c'è anche la modalità "Fnatic", pensata per i giocatori più esigenti e gli eSport.
Con l'ultimo update viene introdotta la funzione "Giochi istantanei", che permette di accedere alla libreria di titoli Instant Games di Google Play Games direttamente da OnePlus Game Space con un semplice tocco e senza installazione, e la sezione "Statistiche di gioco", che fa esattamente quello che il nome promette, offrendo grafici e dati informativi basati sulle abitudini di gioco dell'utente. Migliora, inoltre, la soluzione di riconoscimento automatico dei giochi: ora la maggior parte dei titoli installati verrà riconosciuta in automatico da Game Space.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Apple un altro trimestre record con un fatturato di 111.4 miliardi di dollari
Apple ha annunciato i risultati finanziari del suo primo... -
Google rinuncerà al tracking più aggressivo su iOS 14
Preferisce evitare che le sue app mostrino il famoso... -
Xiaomi Mi 11 Pro, nuove conferme per il design della parte posteriore
Sarà caratterizzata da un imponente modulo fotocamera rettangolare che...