OnePlus, lo avevamo detto, si sarebbe scatenata quest'anno con una presentazione dietro l'altra. Così, dopo Ace Racing Edition fresco di debutto (in Cina) sarà il turno (in Europa) di Nord 2T e Nord CE 2 Lite, quest'ultimo già ufficiale sul mercato asiatico. gli smartphone saranno annunciati tra due giorni, il 19 maggio, assieme agli auricolari true wireless Nord Buds. Di questi dispositivi si è ormai parlato in lungo e in largo, ma a ridosso della presentazione approfittiamo delle ultime soffiate provenienti da WinFuture per fare il punto della situazione e riassumere tutto quello che sappiamo. In più abbiamo anche qualche nuovo render.
ONEPLUS NORD 2T
L'elemento che maggiormente caratterizza Nord 2T è il processore: sullo smartphone debutta infatti per la prima volta il Dimensity 1300 di MediaTek, a sua volta annunciato di recente e costituito da
- CPU:
- 1x ultra core Cortex-A78 fino a 3GHz
- 3x super core Cortex-A78 fino a 2,6GHz
- 4x efficiency core Cortex-A55 fino a 2GHz
- GPU Mali-G77 MC9
- processo produttivo a 6nm
OnePlus Nord 2T ha un display AMOLED da 6,43" con vetro Gorilla Glass 5, frequenza di aggiornamento 90Hz e risoluzione 2400x1080. Verrà proposto con 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria interna. La batteria da 4.500mAh è compatibile con la ricarica SuperVOOC a 80W, mentre per ciò che concerne il comparto fotografico avremo a disposizione una cam anteriore da 32MP e tre posteriori da 50+8+2MP, rispettivamente principale, ultra grandangolare e monocromatico.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Apple, il visore di realtà mista rellentato da sfide tecniche e ostacoli interni
E' dall'inizio del 2015 che si parla di un... -
Apple Music Live debutta con il concerto di Harry Styles in diretta da New York
Appuntamento in diretta e due repliche dei giorni seguenti. -
Apple annuncia: LiDAR di iPhone e iPad farà i “raggi X” alle porte (e non solo)
Novità in arrivo "entro fine anno".