Sei qui

OnePlus, facciamo il punto della situazione prima degli annunci per l’Italia

OnePlus, facciamo il punto della situazione prima degli annunci per l'Italia - image  on https://www.zxbyte.com

OnePlus, lo avevamo detto, si sarebbe scatenata quest'anno con una presentazione dietro l'altra. Così, dopo Ace Racing Edition fresco di debutto (in Cina) sarà il turno (in Europa) di Nord 2T e Nord CE 2 Lite, quest'ultimo già ufficiale sul mercato asiatico. gli smartphone saranno annunciati tra due giorni, il 19 maggio, assieme agli auricolari true wireless Nord Buds. Di questi dispositivi si è ormai parlato in lungo e in largo, ma a ridosso della presentazione approfittiamo delle ultime soffiate provenienti da WinFuture per fare il punto della situazione e riassumere tutto quello che sappiamo. In più abbiamo anche qualche nuovo render.

ONEPLUS NORD 2T

L'elemento che maggiormente caratterizza Nord 2T è il processore: sullo smartphone debutta infatti per la prima volta il Dimensity 1300 di MediaTek, a sua volta annunciato di recente e costituito da

  • CPU:
    • 1x ultra core Cortex-A78 fino a 3GHz
    • 3x super core Cortex-A78 fino a 2,6GHz
    • 4x efficiency core Cortex-A55 fino a 2GHz
  • GPU Mali-G77 MC9
  • processo produttivo a 6nm

OnePlus Nord 2T ha un display AMOLED da 6,43" con vetro Gorilla Glass 5, frequenza di aggiornamento 90Hz e risoluzione 2400x1080. Verrà proposto con 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria interna. La batteria da 4.500mAh è compatibile con la ricarica SuperVOOC a 80W, mentre per ciò che concerne il comparto fotografico avremo a disposizione una cam anteriore da 32MP e tre posteriori da 50+8+2MP, rispettivamente principale, ultra grandangolare e monocromatico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche