Galeotto fu quell'avvistamento su AliExpress di inizio maggio, quando l'account ufficiale di OnePlus mise in vendita Nord 2T pubblicandone aspetto e (parte delle) caratteristiche. OnePlus Nord 2T è proprio come appariva sulla famosa piattaforma cinese, esteticamente e tecnicamente. Tutto confermato quindi, tranne il prezzo: ipotizzammo un listino a partire da 399 euro, ma sbagliammo - in difetto - di 10 euro.
OnePlus Nord 2T arriva anche in Italia accompagnato dall'interessante Nord CE 2 Lite, un prodotto più economico (ma non troppo) che non si fa mancare alcune delle specifiche che appaiono ormai irrinunciabili anche sugli smartphone di fascia media, come la frequenza di aggiornamento di 120 Hz per il display. Manca, per il resto, l'apprezzato selettore delle modalità d'uso, a cui OnePlus - secondo le indiscrezioni - vorrebbe fare a meno e che invece è lì al suo posto su Nord 2T.
Ufficiali anche delle nuove cuffiette true wireless, le prime della linea Nord. Si chiamano semplicemente Buds, offrono il supporto al Dolby Atmos, 2 microfoni per auricolare che insieme alla cancellazione del rumore tramite AI dovrebbero garantire delle conversazioni prive di fruscii, relativamente al segmento di appartenenza. Apprezzabile la presenza della certificazione IP55 contro polvere e spruzzi d'acqua, che le rende utilizzabili anche se si venisse sorpresi dalla pioggia o durante lo sport.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
YouTube Music suona in streaming anche sull’orologio con l’ultima versione per Wear OS
YouTube Music potrà essere usato sullo smartwatch non solo... -
Audi porta Apple Music all’interno delle sue auto
L'integrazione del servizio di streaming musicale arriverà con un... -
Redmi Note 11T, lancio a giorni: Pro+ con RAM velocissime e Dimensity 8100
Annuncio in Cina il 24 maggio.