Sei qui

OnePlus Ace Racing Edition ufficiale: nuovo design per una marcia in più | Prezzi

OnePlus Ace Racing Edition ufficiale: nuovo design per una marcia in più | Prezzi - image  on https://www.zxbyte.com

OnePlus Ace Racing Edition è ufficiale. Su questo smartphone si è discusso a lungo negli ultimi giorni, incuriositi da come avrebbe potuto differenziarsi dal modello standard che il produttore cinese ha lanciato sul mercato appena un mese fa. A cambiare è soprattutto l'involucro, con un rmodulo fotografico completamente differente rispetto a ciò che troviamo sull'Ace originale. Il riquadro che contiene le fotocamere - sempre tre - è qui più equilibrato rispetto al resto della scocca, mentre su Ace il distacco è decisamente più deciso. Cambia anche il posizionamento delle fotocamere, ora ad L rovesciata e dunque diverso dal layout una sopra e due sotto.

Lo smartphone mantiene lo stesso processore di OnePlus Ace, ovvero il Dimensity 8100-MAX, mentre il display diventa appena più piccolo: 6,59 pollici contro i 6,7 pollici del modello attuale. Dall'OLED di Ace si passa però al pannello LCD,. A parità di altre condizioni, sono da citare la batteria - ora da 5.000mAh -ed il sensore principale della fotocamera, che da 50MP passa a 64MP con AF ed apertura f/1,7. Restano invariate le altre cam: 8MP per l'ultra grandangolare (qui dal campo di visione un po' più ridotto, FOV 112° invece che 119,7°) e 2MP per la macro.

Racing Edition significa necessariamente avere a disposizione uno smartphone rapido e reattivo, pronto ad offrirci il meglio quando si tratta di giocare. Ecco dunque la funzione Hyperboost per la stabilizzazione del frame di gioco, la tastiera realizzata in collaborazione con Razer per restituire un feedback perfetto ed il sistema di raffreddamento liquido a otto strati per la dissipazione del calore interno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche