Sei qui

OnePlus 9 Pro nelle prime immagini

OnePlus 9 Pro nelle prime immagini - image  on https://www.zxbyte.com

Si intensificano i rumor sulla prossima generazione di smartphone OnePlus. Oggi si va decisamente sul concreto grazie al sempre attivo OnLeaks che su Voice pubblica i render della variante Pro, da cui è possibile trarre diverse informazioni sia sul lato estetico che su quello prettamente hardware.

ONEPLUS 9 PRO

Subito una considerazione: il leaker ammette che lo smartphone mostrato nelle immagini fa riferimento ai disegni del prototipo. Tradotto: non è da escludere che la versione definitiva possa discostarsi in qualche dettaglio. Ci troviamo comunque davanti ad un prodotto con scocca in vetro e display da 6,7 pollici curvo ai lati (c'è chi questa caratteristica la sta accantonando, ma evidentemente non è ancora del tutto passata di moda...), con un piccolo foro nell'angolo in alto a sinistra che ospita la fotocamera.

Gli speaker sono posizionati in masso, l'Alert Slider - così come il tasto di accensione - lo troviamo invece sul lato destro. Su quello opposto c'è il bilanciere del volume. Sul retro appare ben evidente il modulo fotografico in stile OnePlus 8T, Nord N10 o N100 (insomma, da "ultima generazione OnePlus"), in contrasto con il resto della scocca e con quattro sensori, due dei quali piuttosto pronunciati e leggermente più spessi del camera bump stesso.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da MediaTronik a 419 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche