Sei qui

OnePlus, il 18/3 il debutto del nuovo logo

OnePlus, il 18/3 il debutto del nuovo logo - image  on https://www.zxbyte.com

OnePlus ha in procinto di fare grandi rivelazioni tra due giorni, il 18 marzo: un teaser piuttosto criptico pubblicato sul social network cinese Weibo indica la data e l'accompagna con poche parole in inglese ("New week, New life, New...") e la foto di un qualcosa coperto da un tessuto bianco.

Il segreto è stato svelato da Carl Pei: il 18 marzo sarà mostrato per la prima volta il nuovo logo di OnePlus. Niente data definitiva di presentazione di OnePlus 8, 8 Lite e 8 Pro, dunque, come inizialmente ipotizzato, ma più semplicemente una rivisitazione grafica del logo che d'ora in poi rappresenterà i prodotti dell'azienda. Queste le parole del manager:

Lo scorso anno, dopo una serie di indagini preliminari, abbiamo scoperto che il logo del nostro brand non soddisfaceva gli elevati standard che avevamo in mente in molti canali global sia online che offline. Quindi, la nostra intenzione iniziale di lanciare questo nuovo progetto di rinnovamento consiste nel soddisfare un semplice desiderio - "nessun compromesso", offrendo agli utenti un'esperienza migliore che dovrebbe essere implementata da tutti gli aspetti del marchio. Dobbiamo studiare, iterare e perfezionare l'intero sistema visivo per renderlo come dovrebbe essere. Mercoledì 18 marzo verrà svelato un nuovo sistema di visione, con la speranza che il nuovo design abbia un look tutto nuovo gradevole ai vostri occhi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche