Sei qui

OnePlus 8, 8 Pro e 8T: la Open Beta 11/6 migliora l’autonomia

OnePlus 8, 8 Pro e 8T: la Open Beta 11/6 migliora l'autonomia - image  on https://www.zxbyte.com

Il programma di Open Beta di OnePlus continua senza sosta e, dopo aver rilasciato una nuova versione dedicata alla serie 7 giusto la scorsa settimana, questa volta ad aggiornarsi sono tutti i OnePlus 8, per i quali è appena stato rilasciato un nuovo firmware Open Beta.

OnePlus 8 e 8 Pro passano alla versione Open Beta 11, mentre OnePlus 8T - essendo uscito dopo - riceve la Open Beta 6. Le differenze di numerazione sono dovute esclusivamente alla diversa età dei tre dispositivi, ma i firmware contengono esattamente gli stessi miglioramenti.

Tra le novità principali di questo aggiornamento segnaliamo l'introduzione della possibilità di effettuare screenshot anche nella schermata Always-on Display, un miglioramento dei consumi e della gestione della batteria, l'aggiornamento dell'esperienza audio quando si utilizza lo smartphone assieme a OnePlus Watch e OnePlus Buds e tante altre piccole correzioni. L'aggiornamento è già stato rilasciato via OTA, quindi se siete all'interno del programma beta dovreste riceverlo molto presto.

(aggiornamento del 17 June 2021, ore 23:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche