Sei qui

OnePlus 6T: potrà essere acquistato in anteprima a Milano il 31 ottobre

OnePlus 6T: potrà essere acquistato in anteprima a Milano il 31 ottobre - image  on https://www.zxbyte.com

L'evento di lancio di OnePlus 6T è sempre più vicino. Il nuovo smartphone dell'azienda cinese, infatti, verrà lanciato il prossimo 29 ottobre – in anticipo di un giorno rispetto alla precedente data a causa dell'evento Apple fissato proprio il giorno successivo.

A seguito dell'annuncio ufficiale e più precisamente in data 31 ottobre, OnePlus sarà presente con dei Pop-up in diverse città sparse in tutto il mondo per consentire ai propri fan di acquistare in anteprima il prodotto con una settimana di anticipo rispetto alle previsioni (a partire dalle ore 10 del 6 novembre).

Per quanto riguarda il nostro Paese, OnePlus 6T potrà essere acquistato nella città di Milano nel negozio Pop-up che sarà allestito alla Torneria Tortona, in Via Tortona, 32 (20144) a partire dalle ore 12:00. Per l'occasione, OnePlus distribuirà una serie di gadget gratuiti agli utenti che riusciranno ad aggiudicarsi il prodotto.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 343 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche