Sei qui

OnePlus 5T: LIVE batteria dalle ore 7:30

OnePlus 5T: LIVE batteria dalle ore 7:30 - image id726108_1 on https://www.zxbyte.com

Ci, siamo. Annunciato ufficialmente il nuovo OnePlus 5T, e terminato l'embargo, è tempo di provare anche "insieme" la batteria nel nostro consueto "live" durante una giornata di utilizzo intenso. Batteria che resta invariata rispetto al OnePlus 5 che si era comportato decisamente bene. Vediamo quanto influirà il display un po' più grande.

Sto provando OnePlus 5T da una settimana e per questo test, come di consueto, ho impostato la luminosità automatica ed ho configurato due caselle mail in push, diverse app social tra cui Twitter, Facebook, Gestore Pagine, Instagram oltre ai consueti servizi di messaggistica tra cui Skype, Whatsapp, Telegram e Messenger. Nell'arco della giornata ci saranno anche dei test di durata con Netflix, Spotify e Real Racing 3.

Vi ricordiamo che l'obiettivo dell'articolo non è quello di far durare il più a lungo possibile un telefono, ma quello di condividere con voi (utenti di HDBlog) una nostra giornata in modo che possiate compararla con il vostro tipico modo d’uso.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Putunga a 744 euro oppure da Amazon a 844 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche