Sei qui

OnePlus 5T, c’è un “easter egg” nascosto nella Star Wars Edition

OnePlus 5T, c'è un

La confezione dell'edizione limitata Star Wars di OnePlus 5T contiene un ingegnoso easter egg passato inosservato per circa una settimana: anche se è stata presentata il 4 dicembre, questa versione è stata lanciata ufficialmente solo il 14 su alcuni mercati selezionati, ovvero India e alcuni paesi scandinavi. Ecco tutti i passi da seguire:

  • Nella confezione c'è un piccolo biglietto di benvenuto. Prendendo le prime lettere di tutte le parole compare la frase "scribble with pencil", ovvero "scarabocchia con una matita".
  • Scarabocchiando il biglietto, verso il fondo compare un nuovo messaggio che invita a cercare il vano segreto e a controllare il meteo su Ahch-To.
  • Il vano segreto si trova nella zona inferiore della scatola. Bisogna tirare con un po' di Forza una piccola linguetta e rivelare un piccolo contenitore con un prisma pieghevole. Ci sono anche le istruzioni per comporlo.
  • Una volta composto il prisma, bisogna aprire l'app Meteo di OnePlus 5T Star Wars Edition e, appunto, cercare come località Ahch-To. Partirà la riproduzione del messaggio segreto.
  • A questo punto non resta che allineare gli indicatori a schermo con il prisma appena costruito per vedere il messaggio composto da R2-D2.

Inutile provare a cercare Ahch-To su un OnePlus 5T normale: i ragazzi di Android Central hanno fatto la prova e non compare nessun messaggio. Purtroppo possiamo solo guardare il video girato da loro su Instagram, e magari installare gli sfondi ufficiali, visto che da noi il terminale non arriverà.

Un post condiviso da Android Central (@androidcentral) in data:


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche