
Android 8.0 Oreo arriverà presto su OnePlus 5 e l'appena presentato OnePlus 5T. La società sta già testando le prime build beta (e una è pure trapelata in Rete), e prevede un rilascio ufficiale entro l'inizio del 2018. L'ha detto Carl Pei stesso, fondatore e amministratore delegato della società cinese, nel corso dell'evento di presentazione del nuovo terminale, che si è tenuto a New York ed è terminato da appena qualche minuto (ma sappiamo che è superfuo precisare, perché avete seguito l'evento con noi, vero?).
Nel corso dei prossimi due mesi le beta diventeranno pubbliche. Entro novembre inizieranno quelle per OnePlus 5, mentre entro dicembre quelle per OnePlus 5T. Seguirà, come detto, l'OTA stabile per tutti, anche se qui le date rimangono più generiche - si parla solo di inizio 2018. Non è chiaro se sarà in contemporanea per entrambi o seguirà gli andamenti della Beta, anche se questo secondo scenario appare più probabile da un punto di vista logistico.
Pei non ha approfondito molto di più su cosa conterrà l'update, ma è difficile che discosterà molto da quello per OnePlus 3 e OnePlus 3T, disponibile nel circuito beta pubblico già da un po'.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Chrome OS semplifica la vita: Google Foto sarà integrato nell’app File sui Chromebook
Google starebbe lavorando per integrare Google Foto nel file... -
Samsung Galaxy Xcover 5: cosa sappiamo dello smartphone rugged, prezzo incluso
Caratteristiche, immagini e prezzo del prossimo smartphone rugged di... -
AMD Ryzen 7 PRO 5750G overcloccato a 4,8 GHz eguaglia Ryzen 7 5800X
Le APU AMD Ryzen serie 5000G promettono bene sia...