Sei qui

NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti e 3070 Ti: ecco i modelli custom dei partner

NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti e 3070 Ti: ecco i modelli custom dei partner - image  on https://www.zxbyte.com

La NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti è fresca di presentazione: l'abbiamo vista all'opera nella nostra recensione (la trovate QUI) e ora aspettiamo di mettere sotto torchio la sorella minore, la GeForce RTX 3070 Ti in arrivo per la prossima settimana (10 giugno). Nel frattempo i partner NVIDIA non perdono tempo e, in contemporanea alla RTX 3080 Ti Founders Edition, hanno tolto i veli ai primi modelli custom della top di gamma dell'azienda nero-verde.

La taiwanese MSI è stata la prima ad aprire le danze con i modelli Suprim, Gaming Trio e Ventus 3X, prodotti di cui ci siamo occupati nel nostro precedente articolo e che, in sostanza, non fanno altro che aggiornare la gamma MSI proposta in occasione del lancio della serie GeForce RTX 30 (a settembre).

Questi modelli offrono un dissipatore a tripla ventola oltre a una buona propensione per l'overclock; purtroppo non si hanno notizie riguardo l'effettiva disponibilità dei prodotti, rendendo - almeno al momento - inutili eventuali commenti su frequenze e ipotetiche prestazioni.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 699 euro oppure da ePrice a 766 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche