Sei qui

Nubia Z17: beta tester per Android Pie cercansi (in Cina)

Nubia Z17: beta tester per Android Pie cercansi (in Cina) - image  on https://www.zxbyte.com

Nubia Z17 sta per ricevere l'aggiornamento ad Android Pie 9.0, almeno in Cina. Da poche ore, infatti, il produttore asiatico - presente anche al MWC 2019 con il Nubia Mini 5G (QUI nella nostra video anteprima) - ha annunciato l'avvio del reclutamento dei beta tester attraverso un post sul blog ufficiale dove è possibile consultare (in cinese) i pre-requisiti necessari per ottenere l'accesso al programma. La variante scelta da Nubia per i test, in particolare, è quella con nome in codice NX563J.

Le versioni di test del firmware, specifica Nubia, saranno caratterizzate da numerosi bug che comprometteranno un utilizzo stabile del dispositivo durante le prime settimane. Per questo motivo sarà infatti garantito l'accesso a persone particolarmente attive nel forum Nubia e in grado di offrire feedback continui sulle problematiche individuate.

L'avvio del programma di beta testing in Cina, tuttavia, non chiarisce le tempistiche di rilascio dell'aggiornamento negli altri Paesi. L'azienda non ha infatti rilasciato alcuna informazione in tal senso.

Nubia Z17 è disponibile online da ePrice a 215 euro.
(aggiornamento del 06 March 2019, ore 01:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche