Sei qui

Nubia X: disponibile al download la prima beta di Android Pie

Nubia X: disponibile al download la prima beta di Android Pie - image  on https://www.zxbyte.com

Anche per Nubia X è arrivato il momento di aggiornarsi ad Android Pie, l'ultima distribuzione software del robottino verde disponibile in beta per il momento nel mercato asiatico. Annunciato lo scorso 31 ottobre, Nubia è caratterizzato da buone specifiche tecniche che includono un SoC Qualcomm Snapdragon 845 ma soprattutto da un doppio display (anteriore da 6,26" FHD+ e posteriore da 5,1" HD) che lo differenzia dai concorrenti.

Il nuovo aggiornamento, come detto, porta il dispositivo alla versione 9.0 del sistema operativo Android con personalizzazione software Nubia JOS - progettata appositamente per migliorare l'interazione degli utenti con la soluzione con doppio schermo. Tra le novità integrate viene segnalata l'implementazione di nuove patch di sicurezza (non viene specificato di quale mese), correzioni per app di terze parti e miglioramenti generali delle prestazioni e stabilità di sistema.

L'update ha un peso di 2,6GB e può essere installato esclusivamente in maniera manuale e non tramite notifica OTA (download QUI). Ancora nessuna informazione in merito alle tempistiche di rilascio della variante stabile. Di seguito un riepilogo delle principali caratteristiche tecniche e la nostra anteprima video realizzata al CES 2019 di Las Vegas.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche