Sei qui

Nubia Red Magic 3S: display a 90Hz e feedback aptico 4D confermati

Nubia Red Magic 3S: display a 90Hz e feedback aptico 4D confermati - image  on https://www.zxbyte.com

Nubia Red Magic 3S sarà presentato ufficialmente il prossimo 5 settembre, e quando mancano meno di quattro giorni all'evento, l'azienda ha deciso di diffondere nuovi dettagli sul suo quarto gaming phone, tramite alcuni teaser pubblicati direttamente dai canali social di Weibo.

Nonostante non siano ancora emerse immagini in grado di svelare l'aspetto dello smartphone, è lecito supporre che a bordo si troverà l'ultimo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 855 Plus. Quello che invece possiamo ritenere certo, poiché documentato dai teaser citati in apertura e riportati a seguire, riguarda la presenza di un display a 90Hz ed un rinnovato motore per la vibrazione.

Quest'ultimo dettaglio è stato pubblicizzato dal produttore come feedback per la vibrazione in 4D, in grado di migliorare notevolmente l'esperienza nei giochi ed aumentare l'immersività. Nubia continua dunque a spingere forte nel settore degli smartphone gaming preparandosi a lanciare un modello che probabilmente non stravolgerà il precedente Red Magic 3 (Recensione) ma andrà a migliorarlo sotto diversi aspetti. Per scoprire tutti i dettagli sarà sufficiente attendere giovedì prossimo.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 405 euro oppure da Amazon a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche