Sei qui

Nubia Red Magic 3 sarà presentato il 28 aprile | Ufficiale

Nubia Red Magic 3 sarà presentato il 28 aprile | Ufficiale - image  on https://www.zxbyte.com

Il 28 aprile è la data scelta da Nubia per l'annuncio del Red Magic 3, il nuovo smartphone gaming al centro di diverse indiscrezioni nel corso dell'ultimo mese. A confermare la data ci ha pensato Ni Fei, il generale manager di Nubia che su Weibo ha condiviso un teaser ufficiale in cui viene specificato che l'evento di lancio si terrà presso l'RNG eSports Center di Pechino.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla scheda tecnica dello smartphone. Tutto ciò che sappiamo, infatti, è che il Nubia Red Magic 3 dovrebbe essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 855 (quest'ultimo dato non direttamente confermato ma suggerito in maniera abbastanza eloquente – il 20 marzo Ni Fei ha fatto riferimento alla piattaforma di elaborazione mobile più recente), 8/12GB di memoria RAM, display FHD+ con refresh rate pari o superiore a 120Hz e un sistema di raffreddamento misto liquido/aria.

Riepilogo presunta caratteristiche tecniche:


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 399 euro oppure da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche