Sei qui

Nubia Red Magic 3, possibile certificazione in Cina con ricarica rapida 30 W

Nubia Red Magic 3, possibile certificazione in Cina con ricarica rapida 30 W - image  on https://www.zxbyte.com

Il presunto Nubia Red Magic 3 è stato certificato dall'ente cinese 3C (China Compulsory Certificate). Il nome dello smartphone è solo una supposizione, ma la somiglianza del codice modello con quelli dei precedenti dispositivi del brand gaming di Nubia la rende piuttosto plausibile: il nuovo codice è NX629J, mentre NX619J è quello dell'attuale Red Magic Mars. Dalla certificazione non emergono molti dettagli degni di nota, come al solito; l'unica eccezione è relativa alle specifiche del caricabatterie: supporterà una ricarica rapida a 30 W di potenza.

Per il momento le indiscrezioni sul terzo capitolo dell'avventura nel mondo degli smartphone gaming della società cinese sono ancora scarse: Nubia stessa ha detto che avrà una batteria molto capiente, almeno da 5.000 mAh; e che il sistema di raffreddamento sarà misto liquido e ad aria. Nubia ha recentemente brevettato una dissipazione attiva per smartphone con ventola interna; chissà se debutterà proprio su questo dispositivo - che dovrebbe arrivare sul mercato a breve, ormai. Giusto in tempo per fare concorrenza a Black Shark 2 e mantenere viva la competizione nella nicchia dei gaming smartphone.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 374 euro oppure da Amazon a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche