Sei qui

Nubia brevetta smartphone pieghevole in 16 varianti diverse

Nubia brevetta smartphone pieghevole in 16 varianti diverse - image  on https://www.zxbyte.com

Anche Nubia sta dimostrando grande interessamento al mondo degli smartphone flessibili, una nicchia di mercato destinata ad ampliarsi esponenzialmente entro breve tempo attraverso soluzioni diverse, come quella mostrata al Mobile World Congress 2019 con lo smartphone da polso Nubia Alpha.

Un nuovo brevetto depositato dal produttore nel 2018 e recentemente pubblicato dal WIPO ci fa capire più nel dettaglio come il brand cinese intenda sviluppare il suo potenziale dispositivo pieghevole: i disegni a corredo della documentazione mostrano soluzioni per uno smartphone flessibile con notch di forma diversa e collocazione su lati differenti dello schermo.

In totale sono ben 16 i modelli, ognuno con un design specifico della tacca: su alcuni è rettangolare, su altri a goccia, su altri ancora è doppia, mentre le dimensioni del display sembrano essere le stesse per tutte le varianti. Non manca nemmeno la fotocamera anteriore che, a seconda della configurazione del notch, potrà essere singola o doppia.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su Nubia brevetta smartphone pieghevole in 16 varianti diverse - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 420 euro oppure da Yeppon a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche