Sei qui

Nokia G11 Plus protagonista dei rumor: la fotocamera fa un passo avanti

Nokia G11 Plus protagonista dei rumor: la fotocamera fa un passo avanti - image  on https://www.zxbyte.com

La nuova Nokia ha abbandonato da tempo la corsa alla fascia top di gamma nel settore smartphone Android, ma sembra comunque ancora molto interessata a competere nel segmento più critico e agguerrito dell'industria: la fascia bassa. Dopo aver presentato i due Nokia G21 e G11, sembra che il suo prossimo dispositivo andrà a posizionarsi proprio nel mezzo della sua offerta attuale.

NOKIA INSISTE SULLA FASCIA BASSA

Parliamo del prossimo Nokia G11 Plus, quindi la variante aggiornata dell'attuale Nokia G11 (lo vedete nell'immagine di apertura) rispetto al quale dovrebbe introdurre importanti novità per quanto riguarda il comparto fotografico. Al momento non ci sono molti dettagli sulle specifiche tecniche complete, ma i primi avvistamenti dello smartphone - identificato dalla sigla TA-1413 - sembrano indicare la presenza di un sensore fotografico da 50 MegaPixel, un netto passo avanti rispetto a quello principale da 13 MP del G11.

Se state pensando che un aggiornamento del genere sia un po' troppo spinto per un dispositivo di fascia così bassa, sappiate che la cosa non è poi così improbabile, dal momento che il sensore in questione dovrebbe essere esattamente lo stesso già equipaggiato sul Nokia G21, ovvero un Samsung ISOCELL S5KJN1 da 1/2,76", quindi non parliamo certo di un sensore all'avanguardia. Nonostante ciò, si tratta comunque di una buona scelta per la fascia bassa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche