Annunciato lo scorso febbraio, Nokia G11 arriva ufficialmente in Italia e viene proposto come una soluzione economica dalla lunga autonomia - fino a tre giorni - e con la garanzia di ricevere le patch di sicurezza mensili per i prossimi tre anni e di essere aggiornato fino ad Android 13. Insomma, la durata - in tutti i sensi - sembra essere il suo vero punto di forza.
Con G11 fa il suo debutto nella serie G di Nokia la modalità Mask per lo sblocco facciale con mascherina (la stessa funzione la troviamo anche su G21). Lo smartphone ha preinstallati Spotify ed ExpressVPN, quest'ultimo disponibile in prova gratuita per 30 giorni, e per la prima volta su un dispositivo della gamma Netflix può essere visualizzato in HD.
Il display da 6,5 pollici HD ha una frequenza di aggiornamento a 90Hz e di campionamento tattile a 180Hz (nota: funziona solo in determinati scenari e applicazioni supportate). Il notch a goccia ospita la fotocamera anteriore da 8MP, mentre sul retro sono presenti tre cam da 13MP+2MP+2MP (rispettivamente principale, macro e profondità). Sotto la scocca si nasconde il processore Unisoc T606, affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Apple: 9 nuovi Mac con M2 e un mini con M1 Pro in arrivo
Mark Gurman torna a parlare della prossima lineup di... -
Oppo Reno8 sarà il primo smartphone con Snapdragon 7 Gen 1?
Tornerà anche l'ISP custom Marisilicon X visto nella gamma... -
Poco F4 GT passa su Geekbench con Snpadragon 8 Gen 1: arriva il 26 aprile
Lo smartphone dovrebbe essere la versione occidentale di Redmi...