Sei qui

Nokia 7.2 e 6.2 ufficiali: puntano su tripla cam e costruzione | Prezzi Italia e video

Nokia 7.2 e 6.2 ufficiali: puntano su tripla cam e costruzione | Prezzi Italia e video - image  on https://www.zxbyte.com

HMD porta a IFA 2019 una doppietta di smartphone: Nokia 7.2 e 6.2: si collocano nel segmento di fascia media ed arrivano sul mercato e puntano sul comparto fotocamera e sugli aspetti costruttivi per catturare l'attenzione dei potenziali acquirenti.

Entrambi sono dotati di una tripla fotocamera posteriore e sono realizzati con un particolare polimero composito che, a detta del produttore, è due volte più resistente del policarbonato e il 50% più leggero dell'alluminio. Tale materiale si somma al vetro Gorilla Glass 3 che protegge entrambi i lati dei terminali.

I due smartphone Android One condividono lo stesso design, caratterizzato dal display con notch a goccia, obiettivi della fotocamera posteriore collocati in un elemento di forma circolare, poco sotto il quale si trova il sensore di impronte. Esistono alcune differenze per quanto riguarda la componentistica che nel caso del Nokia 7.2 prevede una dotazione più ricca.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su Nokia 7.2 e 6.2 ufficiali: puntano su tripla cam e costruzione | Prezzi Italia e video - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche