Sei qui

Nokia 6 (2017) si aggiorna ancora: ecco le patch di luglio 2019

Nokia 6 (2017) si aggiorna ancora: ecco le patch di luglio 2019 - image  on https://www.zxbyte.com

Nokia 6 (Recensione) sembra quasi immortale; dopo oltre due anni e mezzo dalla presentazione ufficiale avvenuta a gennaio 2017, infatti, lo smartphone di fascia medio bassa realizzato da HMD Global ha ricevuto un ulteriore aggiornamento di sistema che porta con sé le più recenti patch di sicurezza di luglio 2019.

L'update, già disponibile per il download via OTA anche nel nostro Paese e basato sulla release software Android Pie 9.0 ricevuta a febbraio, ha un peso di poco superiore ai 335MB e porta con sé i classici miglioramenti prestazionali e la risoluzione delle numerose vulnerabilità di sicurezza introdotte da Google a partire da inizio mese nella gamma Pixel.

Anche in questo caso, come già avvenuto con altri aggiornamenti di questo tipo, la più recente release verrà distribuita a scaglioni su tutti i dispositivi compatibili. La disponibilità potrà essere controllata manualmente attraverso le impostazioni di sistema, sotto la voce "Aggiornamento Software". Di seguito la nostra video recensione completa e i migliori prezzi disponibili sul web.

(aggiornamento del 11 July 2019, ore 10:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche