Sei qui

Nokia 4.2 disponibile in Italia a 169 euro

Nokia 4.2 disponibile in Italia a 169 euro - image  on https://www.zxbyte.com

Nokia 4.2 è ufficialmente disponibile per l'acquisto in Italia al prezzo di 169 euro. Si tratta dello smartphone di fascia medio-bassa presentato al MWC 2019 e basato su una piattaforma hardware che comprende: SoC Snapdragon 439, display da 5,71" HD+ in formato 19:9 con notch, doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 13 MegaPixel e anteriore da 8. La batteria è da 3.000 mAh, mentre tra le chicche si segnalano un tasto fisico dedicato all'attivazione di Google Assistant e il pulsante di accensione con LED di notifica integrato.

Ad arrivare sul mercato italiano è la variante più ricca di memoria: 3GB di RAM e 32GB di storage espandibili tramite scheda microSD. Una proposta rivolta a chi cerca uno smartphone Dual SIM economico e distribuito con Android 9 Pie preinstallato - trattandosi di un dispositivo Android One, offre un'esperienza di utilizzo simile a quella stock senza inutili software di terze parti.

Lo smartphone può essere acquistato tramite lo store online di Nokia (link in FONTE), al momento nella sola colorazione nera. La distribuzione dovrebbe essere estesa a breve ai principali rivenditori italiani. Per ulteriori dettagli si rimanda alla video anteprima realizzata in occasione dell'ultima edizione del Mobile World Congress: Nokia 4.2 era in compagnia dei fratelli minori Nokia 3.2 e Nokia 1 Plus.

Nokia 4.2 è disponibile online da eBay a 90 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 13 May 2019, ore 16:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche