Sei qui

New World: anche la versione ufficiale crea problemi con le NVIDIA GeForce RTX 30

New World: anche la versione ufficiale crea problemi con le NVIDIA GeForce RTX 30 - image  on https://www.zxbyte.com

Lo scorso 28 settembre Amazon Game Studios ha rilasciato ufficialmente New World, l'atteso MMO che tanto aveva fatto discutere in fase beta per i problemi creati con alcune schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 3090. Nel corso delle passate settimane, le notizie sull'improvvisa "morte" di alcune schede grafiche - soprattutto NVIDIA - si sono moltiplicate, tanto da spingere produttori come EVGA a offrire la sostituzione dei modelli in questione (ne abbiamo parlato QUI).

Dopo l'episodio, Amazon aveva prontamente rilasciato una patch correttiva, mentre EVGA (tra i più colpiti) si era giustificata dando la colpa a delle saldature approssimative in fase di produzione, lasciando quindi un ulteriore dubbio sulla questione. Con l'arrivo della versione definitiva di New World ci si aspetterebbe che i problemi siano stati risolti, ma purtroppo non è proprio quello che sta succedendo.

Secondo il report dei colleghi di Guru3D, il debutto di New World è stato molto positivo (si parla di 700.000 accessi simultanei) ma allo stesso tempo diversi utenti hanno lamentato seri problemi di stabilità che, come nel recente passato, hanno portato in alcuni casi a danneggiare la loro scheda grafica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche