Sei qui

MSI MPG ARTYMIS 343CQR ufficiale: monitor ottimizzato anche per console

MSI MPG ARTYMIS 343CQR ufficiale: monitor ottimizzato anche per console - image  on https://www.zxbyte.com

Dopo averlo svelato lo scorso autunno, MSI lancia ufficialmente sul mercato consumer il nuovo monitor MPG ARTYMIS 343CQR, prodotto che va a collocarsi nella fascia alta dei display destinati al gaming e che, dati alla mano, offre tutta una serie di caratteristiche che lo rendono tra i più interessanti della sua categoria.

Tratto distintivo dell'MPG ARTYMIS 343CQR - oltre all'estetica accattivante con led RGB - è sicuramente il pannello con curvatura 1000R: una soluzione che, rispetto ad altri monitor curvi da 1500R per esempio, dovrebbe offrire un'esperienza utente migliore proprio per una curvatura che si avvicina di più all'occhio umano.

Per l'occasione MSI si avvale di un pannello di tipo VA da 34 pollici con risoluzione 3440x1440p e formato 21:9, scelta sempre più gettonata tra i gamer per via della migliore "immersione" in-game offerta. Non solo dimensioni ma anche prestazioni per ARTYMIS 343CQR che supporta una frequenza di aggiornamento sino a 165 Hz con tempo di risposta 1ms (MPRT); essendo un monitor VA, il contrasto 3000:1 non stupisce, mentre è sicuramente da segnalare la luminosità di picco dichiarata in 550 nit con certificazione DisplayHDR 400.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche