Sei qui

Motorola Edge in arrivo: fascia media con display waterfall

Motorola Edge in arrivo: fascia media con display waterfall - image  on https://www.zxbyte.com

Motorola si appresta ad immettere sul mercato Edge+, smartphone che è recentemente tornato sotto i riflettori dopo la conferma della data di presentazione (22 aprile) Il brand di proprietà di Lenovo affiancherà al suo prossimo top di gamma anche una variante di fascia media. Secondo le informazioni diffuse un mese fa circa da XDA si chiamerà semplicemente Edge. Lo smartphone è recentemente transitato presso il database di Geekbench che fornisce un'ulteriore conferma sul nome e su alcune specifiche tecniche:

Ricordiamo quanto già precedentemente emerso sul terminale: così come sul modello Plus, anche in questo troviamo un display waterfall (con foro), senza tuttavia rinunciare ai tasti fisici per il volume e l'accensione/spegnimento del dispositivo. A proposito di schermo, il refresh rate raggiungerà i 90 Hz, ma sarà comunque possibile scegliere anche i 60 Hz o la modalità automatica per ottimizzarne la resa nelle diverse condizioni di utilizzo (con l'ausilio dell'intelligenza artificiale). Tre saranno poi le fotocamere sul retro: principale da 64MP (pixel binning 4-in-1), grandangolare da 16 e tele da 8.

Le specifiche qui sotto riportate si basano sulle informazioni raccolte da XDA e su alcune schermate condivise dal sito rumeno mobilissimo.ro che ci consentono di conoscere dettagli su alcune specifiche delle componenti interne.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche