Negli scorsi giorni sono trapelate numerose informazioni sui prossimi smartphone di Motorola, con tanto di prime specifiche essenziali e prezzi europei. Oltre alle indiscrezioni sul nuovo pieghevole Razr3, su Edge 30 Fusion e sui due economici Moto G32 e Moto E12, uno dei protagonisti era Motorola Edge 30 Lite, nome in codice "Miami".
Ed è proprio Edge 30 Lite al centro delle novità fresche di giornata, con 91mobiles che condivide quella che presenta come la prima immagine ufficiale del dispositivo.
Di Edge 30 Lite vediamo solo il retro, caratterizzato da una peculiare texture "puntinata", quasi da materiale tecnico sportivo e traspirante, che dà un po' di personalità a un aspetto altrimenti nel complesso sobrio e lineare. I bordi sono curvi, il colore è nero e le due fotocamere (principale da 64 MP con OIS e ultra grandangolare da 13 MP) sono racchiuse da un elemento rettangolare con gli angoli smussati reso più intrigante dall'essere diviso in tre sezioni: quella superiore grigia che comprende la fotocamera principale, quella inferiore nera con l'ultrawide, e poi una cornice in rilievo che accoglie il flash LED a sviluppo verticale e la scritta "64 MP|OIS".

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Material You, Google semplifica il tema dinamico per i produttori di smartphone
A partire da Android 13 sarà disponibile per tutti... -
Notifiche push su Safari per iOS nel 2023: così Apple eviterà le “grane” su App Store?
Alla WWDC confermato l'arrivo tra un anno: ecco come... -
Galaxy S23: dopo 4 generazioni Samsung finalmente cambierà la selfie cam
La selfie cam di Galaxy S22 è la stessa...