Sei qui

Motorola Edge 30 Lite, curiosi di vederlo? Eccolo nella prima immagine

Motorola Edge 30 Lite, curiosi di vederlo? Eccolo nella prima immagine - image  on https://www.zxbyte.com

Negli scorsi giorni sono trapelate numerose informazioni sui prossimi smartphone di Motorola, con tanto di prime specifiche essenziali e prezzi europei. Oltre alle indiscrezioni sul nuovo pieghevole Razr3, su Edge 30 Fusion e sui due economici Moto G32 e Moto E12, uno dei protagonisti era Motorola Edge 30 Lite, nome in codice "Miami".

Ed è proprio Edge 30 Lite al centro delle novità fresche di giornata, con 91mobiles che condivide quella che presenta come la prima immagine ufficiale del dispositivo.

Di Edge 30 Lite vediamo solo il retro, caratterizzato da una peculiare texture "puntinata", quasi da materiale tecnico sportivo e traspirante, che dà un po' di personalità a un aspetto altrimenti nel complesso sobrio e lineare. I bordi sono curvi, il colore è nero e le due fotocamere (principale da 64 MP con OIS e ultra grandangolare da 13 MP) sono racchiuse da un elemento rettangolare con gli angoli smussati reso più intrigante dall'essere diviso in tre sezioni: quella superiore grigia che comprende la fotocamera principale, quella inferiore nera con l'ultrawide, e poi una cornice in rilievo che accoglie il flash LED a sviluppo verticale e la scritta "64 MP|OIS".


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21 è in offerta oggi su Motorola Edge 30 Lite, curiosi di vederlo? Eccolo nella prima immagine - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 565 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche