Sei qui

Moto G7 Play tocca il minimo storico su Amazon: il base di gamma di qualità

Moto G7 Play tocca il minimo storico su Amazon: il base di gamma di qualità - image  on https://www.zxbyte.com

Le segnalazioni di offerte su Amazon continuano, e continuano anche le “manie” di protagonismo di Motorola, che oggi ci propone un altro cavallo di battaglia della sua formazione, un valido smartphone entry level dal prezzo estremamente contenuto, ovvero Moto G7 Play124,40€.

Il display da 5,7″ HD+ in 19:9, caratterizzato da un classico notch sulla parte superiore, nasconde un processore Snapdragon 632 octa-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel e ben 3.000 mAh di batteria, che confluiscono in un’autonomia notevole. Segnaliamo anche la presenza di un fotocamera frontale da 8 megapixel dotata di flash frontale e 32 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE: Volantino Expert “OrangeBest” 13-26 gennaio

Vi lasciamo nelle buone mani del box a seguire, all’interno del quale troverete il link per acquistare Moto G7 Play a prezzo speciale. I pezzi sono limitatissimi, quindi vi consigliamo di procedere all’acquisto il prima possibile, qualora foste interessati.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

L'articolo Moto G7 Play tocca il minimo storico su Amazon: il base di gamma di qualità sembra essere il primo su SmartWorld.

Leggi anche


Fatal error: Call to undefined function get_userdata() in /web/htdocs/www.zxbyte.com/home/wp-content/plugins/feedwordpress/syndicatedpost.class.php on line 2212