Sei qui

Minecraft Earth, annunciata la versione AR per iOS e Android | Registrazioni beta

Minecraft Earth, annunciata la versione AR per iOS e Android | Registrazioni beta - image  on https://www.zxbyte.com

Dopo la pubblicazione di un breve teaser avvenuta alcuni giorni fa, Microsoft annuncia Minecraft Earth, la versione AR del titolo di Mojang destinata ai dispositivi mobile iOS e Android.

Questo è un momento incredibilmente emozionante per Minecraft. Dieci anni fa, il gioco è stato lanciato su PC, ad oggi Minecraft ha venduto più di 176 milioni di copie a livello globale e per celebrare il decimo anniversario del franchise abbiamo deciso di annunciare un nuovissimo gioco: Minecraft Earth.

Minecraft Earth sfrutterà la Realtà Aumentata utilizzando tecnologie all'avanguardia, come il rilevamento AR Azure Spatial Anchors e l'integrazione PlayFab, per dare vita ad un'esperienza unica e coinvolgente che consentirà agli utenti di esplorare i quartieri cittadini alla ricerca di blocchi e mob unici, da utilizzare nelle proprie costruzioni. Si potrà giocare assieme agli amici, condividere le proprie creazioni, costruire, coltivare, creare oggetti, strutture e persino combattere contro i mob IRL.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su Minecraft Earth, annunciata la versione AR per iOS e Android | Registrazioni beta - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 520 euro oppure da Unieuro a 1,132 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche