Sei qui

Microsoft Surface Pro 7 arriverà in cinque varianti: la base con Core i3

Microsoft Surface Pro 7 arriverà in cinque varianti: la base con Core i3 - image  on https://www.zxbyte.com

Microsoft Surface Pro 7 dovrebbe essere presentato nel corso dell'evento di New York il prossimo 2 ottobre (evento che si preannuncia molto ricco di novità interessanti, tra l'altro); secondo i ragazzi di WinFuture.de le varianti disponibili saranno cinque, con la entry level che sarà basata su processori Intel Core i3 accoppiati a 4 GB di RAM e 128 GB di SSD. Non abbiamo dettagli circa la generazione dei processori; immaginiamo la decima (Comet Lake, o magari addirittura i più prestigiosi Ice Lake), ma è già capitato in passato che Microsoft si avvalesse di una generazione precedente. Secondo la fonte, comunque, Microsoft ha scelto Cannon Lake. In ogni caso, queste sono le varie SKU:

  • Intel Core i3, 4GB RAM, 128GB SSD
  • Intel Core i5, 8GB RAM, 128GB SSD
  • Intel Core i5, 8GB RAM, 256GB SSD
  • Intel Core i7, 16 GB RAM, 256 GB SSD
  • Intel Core i7, 16 GB RAM, 512 GB SSD

La fonte ipotizza che il modello entry level userà un processore di fascia "Y", riducendo le prestazioni di picco ma garantendo ancora una volta la realizzazione di un prodotto dissipato passivamente, senza ventole. Le altre varianti dovrebbero usare i più potenti "U", accoppiati a un sistema di raffreddamento attivo.

Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni; immaginiamo che da qui al 2 ottobre faranno in tempo ad arrivare nuovi leak che ci permetteranno di formare un quadro più completo e dettagliato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche